che intervento posso fare ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Ho sentito più volte dai chirurghi detti prima che non sempre gli era riuscito un buon lavoro, si taban usa delle protesi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    ecco secondo me la differenza sta tutta qui: l uso delle protesi

    a mio avviso per cambiare un taglio negativo degli occhi in uno positivo senza protesi servono almeno 2-3 operazioni
     
    .
  3. Alyssia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dozko @ 11/10/2018, 17:36) 
    non cosa dirti. mi sembra di esser stato chiaro.

    io ho l occhio sinistro più aperto dell altro.
    farò cantoplastica per correggere la scleral show e lipofilling alla palpebra superiore

    ciao,chi ti opera?... a me sembra di avere gli occhi un Po a palla...cioe verso la fine la riga ciliare colorate e come se non fosse rilassata .graziee
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    L'unica soluzione per dare vita ad uno sguardo spento è una cantoplastica insieme a quella che viene chiamata chirurgia della retrazione della palpebra inferiore, cioè solleverebbero angolo esterno e palpebra inferiore allungandola con degli innesti per evitare che la trazione possa dare l'effetto opposto a quello previsto dalla cantoplastica. Il discorso è questo: chi lo fa in Italia? Sto cercando di capirlo da giorni ma ancora non ci sono riuscito. Ho visto un lavoro bellissimo di Pascali, in cui ha associato la tecnica che ho detto con un lifting medio facciale, ma ha operato su una donna che aveva precedentemente fatto una blefaro disastrosa. Il migliore pare sia Bernardini, ma non ho visto nulla paragonabile ad un lavoro di Taban, poi c'è Graziani che a mio avviso non è granché. Non lo so, anche io devo operarmi ed ho appuntamento a Luglio però, x motivi economici nn posso farlo prima. Andrò da Bernardini, vediamo se fa cantoplastica + retrazione palpebrale. I prezzi partono da 5k per un massimo di 8k, ovviamente escluse associazioni con lifting, che io nn voglio fare perché si voglio un cambiamento radicale ma non uno stravolgimento innaturale tipo cat eye, diciamo una via di mezzo dai. Vi aggiorno in caso, saluti
     
    .
18 replies since 10/10/2018, 19:28   840 views
  Share  
.