Filler e zone dove iniettarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    berunk, d accordo sulle proprietà rigenerative del radiesse ma stavo leggendo che è più indicato per zone ossee (mandibola mento zigomi) piuttosto che tessuti molli come le palp inferiori.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dozko @ 24/8/2018, 18:25) 
    berunk, d accordo sulle proprietà rigenerative del radiesse ma stavo leggendo che è più indicato per zone ossee (mandibola mento zigomi) piuttosto che tessuti molli come le palp inferiori.

    Io l’ho fatto nel solco lacrimale, non nelle palpebre. Anche la maggior parte degli oculoplastici lo usano li.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    infatti ho guardato un po gli unici oculoplastici in italia: graziani e bernardini.

    graziani tendenzialmente usa acido ialuronico
    mentre bernardini come dici tu radiesse

    per la posizione poi dipende uno che problemi ha, se perdita di volumi, occhiaie.

    io per esempio ho una leggera perdita di volumi sulle palp inferiore che mostra i primi leggeri segni viola di occhiaie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Solco lacrimale e palpebra inferiore credo siano due cose diverse. Infatti io ora non ho più il solco scavato ma le occhiaie le ho comunque un po’.
    Per le occhiaie e basta credo usino altri prodotti. Lunedì ho una visita di controllo, nel caso chiedo.
     
    .
18 replies since 19/8/2018, 21:10   390 views
  Share  
.