ptosi più cantoplastica

dr graziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Se hai un canthal tilt negativo con ptosi devi risolvere con ptosi più cantoplastica come hai correttamente scritto.
    Per dare maggior stabilità al risultato della cantoplastica si può associare un lifting medio-facciale. Però come minimo bisogna avere 35 anni.

    Per la blefaroplastica (superiore o inferiore) dipende dalla tua situazione oggettiva un po' come la ptosi.

    Il budget parliamo tra 5k e 8k euro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Se posso dire la mia, non mi sono operato dal dottore in questione, ma ho fatto con lui una visita medica e NON ho avuto un' impressione umana così positiva come è stata descritta in questo thread. Tutt'altro! Cominciamo col dire che la visita costa 200€ e vabbè, i prezzi ho visto che sono più o meno tutti 100-200€ a botta. In secondo luogo il collirio di cui parlava l' utente nel suo primo post me lo voleva far pagare altri 100€ durante la visita. Alla fine non l'ho pagato perchè due ore prima ero stato da Bernardini e anche lui mi aveva messo lo stesso collirio gratuitamente (la visita sempre 200) e non si poteva ripetere la procedura dopo così poco tempo. In soldoni, mi ha fissato un altro appuntamento in cui sarei dovuto andare apposta per mettermi sto collirio, che successivamente ho disdetto. Mi è sembrata una persona molto attaccata ai soldi e alla fine ha pure avuto il coraggio di dirmi "spero che lei apprezzi il fatto che non le contabilizzo i 100 euro in questa seduta".
    Ho deciso di operarmi con Bernardini.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MisterM @ 14/2/2021, 19:46) 
    Se posso dire la mia, non mi sono operato dal dottore in questione, ma ho fatto con lui una visita medica e NON ho avuto un' impressione umana così positiva come è stata descritta in questo thread. Tutt'altro! Cominciamo col dire che la visita costa 200€ e vabbè, i prezzi ho visto che sono più o meno tutti 100-200€ a botta. In secondo luogo il collirio di cui parlava l' utente nel suo primo post me lo voleva far pagare altri 100€ durante la visita. Alla fine non l'ho pagato perchè due ore prima ero stato da Bernardini e anche lui mi aveva messo lo stesso collirio gratuitamente (la visita sempre 200) e non si poteva ripetere la procedura dopo così poco tempo. In soldoni, mi ha fissato un altro appuntamento in cui sarei dovuto andare apposta per mettermi sto collirio, che successivamente ho disdetto. Mi è sembrata una persona molto attaccata ai soldi e alla fine ha pure avuto il coraggio di dirmi "spero che lei apprezzi il fatto che non le contabilizzo i 100 euro in questa seduta".
    Ho deciso di operarmi con Bernardini.

    Devi considerare che molti grazie alla TV "possono permettersi" di comportarsi in un certo modo e alzare i prezzi delle proprie visite e interventi.

    Ma bisogna tenere bene a mente che andare in TV non significhi che sia automaticamente bravo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Vero. La bravura si quantifica in altro modo :)
     
    .
48 replies since 17/9/2017, 18:16   2241 views
  Share  
.