ptosi più cantoplastica

dr graziani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    grazie a tutti ragazzi !!! credetemi stamattina mi stavo cagando sotto prima di entrare per fortuna l'equipe della clinica fornaca hanno lavorato al meglio non ho sentito dolore e adesso il dottor Graziani mi ha detto di prendere tachidol e ghiaccio in caso di necessità ma non penso che ne avrò bisogno aprendo gli occhi il risultato sembra ottimo confronto la simulazione è nettamente meglio la parte della palpebra verso il centro dell'occhio è sollevata ... lo sguardo è parecchio diverso credono lo noteranno in molti!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyrto95 @ 11/10/2017, 19:48) 
    grazie a tutti ragazzi !!! credetemi stamattina mi stavo cagando sotto prima di entrare per fortuna l'equipe della clinica fornaca hanno lavorato al meglio non ho sentito dolore e adesso il dottor Graziani mi ha detto di prendere tachidol e ghiaccio in caso di necessità ma non penso che ne avrò bisogno aprendo gli occhi il risultato sembra ottimo confronto la simulazione è nettamente meglio la parte della palpebra verso il centro dell'occhio è sollevata ... lo sguardo è parecchio diverso credono lo noteranno in molti!!

    Auguroni di cuore Robyrto, sono veramente felice di leggerti così entusiasta! Io sono stata dal dott. Graziani proprio ieri, e mi è sembrato un gran professionista.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    si mi ha dato una ottima impressione, una preparazione internazionale indiscutibile!!! per che problema sei andata??
    mi ha detto che l'occhio potrebbe gonfiare e fare male ma per fortuna i ghiacci stanno ancora in freezer il gonfiore è minimo !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyrto95 @ 11/10/2017, 21:59) 
    si mi ha dato una ottima impressione, una preparazione internazionale indiscutibile!!! per che problema sei andata??
    mi ha detto che l'occhio potrebbe gonfiare e fare male ma per fortuna i ghiacci stanno ancora in freezer il gonfiore è minimo !

    Per una leggera asimmetria tra i due occhi, ma, secondo lui, non è il caso di intervenire, perché sostiene che lo vediamo noi perché siamo patologici.
    Ad ogni modo, mi ha fatto un'infiltrazione di Azzalure e dobbiamo riaggiornarci a dicembre.
    Ma ti rimarranno cicatrici?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    no perché il 'taglio' é interno!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyrto95 @ 11/10/2017, 23:38) 
    no perché il 'taglio' é interno!!!

    Fantastico!
    Mi fa un sacco di piacere, spero davvero che il risultato finale sia esattamente come desideri...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sole31 @ 11/10/2017, 23:47) 
    CITAZIONE (robyrto95 @ 11/10/2017, 23:38) 
    no perché il 'taglio' é interno!!!

    Fantastico!
    Mi fa un sacco di piacere, spero davvero che il risultato finale sia esattamente come desideri...

    non gufo per ora che l'occhio sinistro è ancora abbastanza gonfio però mi sembra veramente che sia riuscito bene. la parte che della palpebra cadente che rendeva lo sguardo stanco si è ritirato su!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyrto95 @ 12/10/2017, 11:40) 
    CITAZIONE (Sole31 @ 11/10/2017, 23:47) 
    Fantastico!
    Mi fa un sacco di piacere, spero davvero che il risultato finale sia esattamente come desideri...

    non gufo per ora che l'occhio sinistro è ancora abbastanza gonfio però mi sembra veramente che sia riuscito bene. la parte che della palpebra cadente che rendeva lo sguardo stanco si è ritirato su!

    Ma hai dolore?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sole31 @ 12/10/2017, 11:43) 
    CITAZIONE (robyrto95 @ 12/10/2017, 11:40) 
    non gufo per ora che l'occhio sinistro è ancora abbastanza gonfio però mi sembra veramente che sia riuscito bene. la parte che della palpebra cadente che rendeva lo sguardo stanco si è ritirato su!

    Ma hai dolore?

    tutto molto accetabile... sto mettendo solo il collirio ... l'occhio sano che è stato ritoccato sembra essere proprio apposto

    mi ha appena chiamato il dottor graziani per chiedermi se avessi problemi ecc.. è molto soddisfatto del lavoro. sull'altro occhio ha fatto "solo" un lavoro di stabilizzazione!!! martedì ho la visita di controllo dove credo m toglierà i punti!
     
    .
  10. dancan82
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyrto95 @ 12/10/2017, 11:53) 
    CITAZIONE (Sole31 @ 12/10/2017, 11:43) 
    Ma hai dolore?

    tutto molto accetabile... sto mettendo solo il collirio ... l'occhio sano che è stato ritoccato sembra essere proprio apposto

    mi ha appena chiamato il dottor graziani per chiedermi se avessi problemi ecc.. è molto soddisfatto del lavoro. sull'altro occhio ha fatto "solo" un lavoro di stabilizzazione!!! martedì ho la visita di controllo dove credo m toglierà i punti!

    Fantastico, davvero... mi fa un sacco di piacere...
    Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.
    Tienici aggiornati. 😉😁
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    grazie mille !!! sono molto veramente felice già adesso :) prossimo passo mi farò fare un bel filler sotto gli occhi !!!
     
    .
  13. dancan82
     
    .

    User deleted


    Se ti va mandaci qualche foto, così capiamo gli efetti dell'intervento.
     
    .
  14. kevstroot6
     
    .

    User deleted


    si, magari! anche io sono curioso!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    metterò le foto quando l'occhio si stabilizzerà fra 10-15 giorni!!! stay tuned!
     
    .
48 replies since 17/9/2017, 18:16   2241 views
  Share  
.