Liposuzione

Liposuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    sicuramente cosi assume piu senso-in ambito "accademico" alcuni di questi chiurghi piu famosi a livello di spettacoli non sono poi cosi considerati.

    Tante volte i "professoroni" sono poco aggiornati o comunque i loro tempi migliori sono finiti.

    Penso spessa alla carriera del chirurgo come quella di un calciatore-ritengo che vi sia una finestra di 10/15 anni dove il chirurgo si possa esprimere a massimi livelli.

    Il chirurgo deve essere sempre aggiornatissimo, imparare sempre, avere esperienza, non "montarsi la testa", restare umano.
     
    .
  2. Ané
     
    .

    User deleted


    Ho preso contatto con pelli ceravolo. Visita anche a Modena.
    Curiosando qua e là , chiedendo a destra e a manca, sono venuta a sapere di un chirurgo che ha fatto la blefaro transcongiuntivale a 2 persone che conosco. Bei lavori: si chiama Bernardini Francesco. Non sono testimonianze relative a lipo (che è ciò che cercavo io) ma almeno due testimonianze le ho ! 😂
    Amico di quest'ultimo sui sociale ho visto un certo giovane chirurgo, Mattia Colli, bei lavori sulla sua pagina.. ovviamente immagino i kir mettano i loro lavori migliori...
    Qualcuno ne ha sentito parlare?
    Grazie a tutti!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Si Francesco Bernardini è un oculoplastico specializzato in America, anche secondo me è bravo e fa dei bei lavori sicuramente da sentire per quanto riguarda la zona perioculare.
     
    .
  4. Ané
     
    .

    User deleted


    Se siete appassionati di chirurgia plastica forse conoscete anche professionisti svizzeri?
    Vorrei consultare anche philipp fallscheer
     
    .
  5. Ané
     
    .

    User deleted


    Ho visto dauro reale a Milano,
    Più vicino a me eventualmente. Conoscete? Grazie mille di cuore!!!
     
    .
  6. Ané
     
    .

    User deleted


    Scusate.. dr fallscheer e dr Reale non vi dicono nulla come nomi? Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Purtroppo no, ti dico la verità anè il ramo della chirurgia che mi interessa di piu è quella che concerne il viso e in quel caso avrei saputo consigliarti un lungo elenco di professionisti! se non altro per circostanze collaterali so di alcuni eccellenti operatori in italia per la chirurgia del corpo ma ti ho gia detto quanto so!

    Non conosco questi due professionisti ma questo non vuol dire niente! se hai fatto una visita con loro e sei soddisfatta, gia puoi fermare un po la tua ricerca!
     
    .
  8. Ané
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Andrea. Siete stati d'aiuto e supporto. Ringrazio moltissimo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Anche io dovrei poi fare una liposcultura e avevo pensato al Prof. Mario Dini. Cosa ne pensate?
     
    .
  10. Ané
     
    .

    User deleted


    Non conosco. ma appena mi opererò avrò un professionista da consigliarvi (spero 😅).
     
    .
39 replies since 3/5/2017, 21:49   1068 views
  Share  
.