Intevento con filler opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grg170
     
    .

    User deleted


    capisco...beh sono stati consigli loro ovviamente l'unica cosa che posso fare e affidarmici anche perché mi hanno detto che è un filler che va fatto per sollevare il sopracciglio se non ricordo male

    comunque sia io mi sono rivolto a dei chirurghi donna convinto che comunque essendo del sesso opposto avessero quella "sensibilità" in più per capire come meglio agire e quindi rendere più attraente il mio viso...altro errore?
     
    .
  2. grg170
     
    .

    User deleted


    ecco questo sarebbe il tipo "ideale" di zigomi e mascella a cui aspiro...insomma nulla di stravolgente ne troppo poco ne troppo il giusto compromesso...partendo dalla base del mio viso rotondo è un risultato fattibile solo ed esclusivamente con filler? vi ringrazio per la pazienza che mi regalate siete magnifici!
    Attached Image
    DerekThelerGray_Med

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    temo che le tue aspettative non siano allineate con la realtà.
    Dubito che un intervento chirurgico possa ottenere un risultato simile...figuriamoci i filler!

    Migliorare è possibile, se i trattamenti/operazioni sono pianificati con cura e i professionisti che devono eseguirli vengono vagliati con attenzione. Pur facendo ciò non si può pensare che con dei filler si possa ottenere una trasformazione del genere o ci si prepara a una scottante delusione!
     
    .
  4. grg170
     
    .

    User deleted


    quindi in pratica avendo un viso rotondo e senza spigoli non potrò mai averlo in questo modo proprio per una questione fisionomica?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Si può tramite un approccio chirurgico andare in quella direzione ma bisogna valutare i costi benefici e capire le reali possibilità tramite uno studio accurato!
     
    .
  6. grg170
     
    .

    User deleted


    capisco...anche qui vige la regola del "meno spendi meno hai" però mi pare di aver capito che comunque per raggiungere il primo obbiettivo (ovvero diventare come nella foto col maglioncino rosso) i filler vadano bene e sarebbe comunque un buon risultato o per lo meno se riescono a farmici avvicinare il più possibile farei sicuramente un bel salto di qualità!Qualche consiglio su quale pratica usare per avere il risultato che voglio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ti consiglio di usare il macrolane iniettato in profondità non appena sottopelle e con tecniche particolari anche per misurare eventuali asimmetrie e quantitativo di filler per il drop down per l'angolo mandibolare.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    Hai bisogno di un approccio chirurgico, squadrare mento, mandibola,rinoplastica,canto plastica, abbassare l'attaccatura dei capelli. Solo per ultimo i filler di rifinitura ma a me personalmente l'idea di infiltrazioni liquide-semi liquide non piace.

    Parti da una analisi del viso per capire le proporzioni dei 3 terzi, asimmetrie e se ci sono malocclusioni.
     
    .
  9. grg170
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio per il parere tecnico e credetemi data la mia attuale situazione di vita farei tutto sarei anche disposto a trapiantarmi letteralmente una nuova testa se fosse possibile ma purtroppo non ho queste possibilita economiche e di questo passo le avrò solamente troppo tardi perdendo tutta la mia giovinezza purtroppo il tempo non aspetta nessuno. ho speso tanti soldi avendo 0 risultati tentare questa è una delle tante ma forse l'unica cosa che può veramente portarmi a qualche risultato tangibile...partirò con i filler e incrocerò le dita tanto alla fine a conti fatti non ho granché da perdere...peggio di così!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grg170 @ 30/1/2017, 14:46) 
    ecco questo sarebbe il tipo "ideale" di zigomi e mascella a cui aspiro...insomma nulla di stravolgente ne troppo poco ne troppo il giusto compromesso...partendo dalla base del mio viso rotondo è un risultato fattibile solo ed esclusivamente con filler? vi ringrazio per la pazienza che mi regalate siete magnifici!

    Un risultato del genere al 99% dei casi non riuscirai a raggiungerlo nemmeno con le surgery, figuriamoci con dei filler LOL

    Comunque non sei brutto, le ragazze da 5/10 credo siano alla tua portata.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavenes @ 31/1/2017, 17:23) 
    CITAZIONE (grg170 @ 30/1/2017, 14:46) 
    ecco questo sarebbe il tipo "ideale" di zigomi e mascella a cui aspiro...insomma nulla di stravolgente ne troppo poco ne troppo il giusto compromesso...partendo dalla base del mio viso rotondo è un risultato fattibile solo ed esclusivamente con filler? vi ringrazio per la pazienza che mi regalate siete magnifici!

    Un risultato del genere al 99% dei casi non riuscirai a raggiungerlo nemmeno con le surgery, figuriamoci con dei filler LOL

    Comunque non sei brutto, le ragazze da 5/10 credo siano alla tua portata.

    grazie del commento. la finalità della chirurgia non è tuttavia attrarre il sesso opposto ma piacersi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grg170 @ 30/1/2017, 14:46) 
    ecco questo sarebbe il tipo "ideale" di zigomi e mascella a cui aspiro...insomma nulla di stravolgente ne troppo poco ne troppo il giusto compromesso...partendo dalla base del mio viso rotondo è un risultato fattibile solo ed esclusivamente con filler? vi ringrazio per la pazienza che mi regalate siete magnifici!

    Quello è un TOP Natural ha una struttura molto diversa dalla tua anche fisicamente. Puoi ricreare certe caretteristiche con interventi chirurgici, con i filler concordo anchio che non risolvi nulla.
     
    .
  13. grg170
     
    .

    User deleted


    Beh caro Andrea quando una cosa non la si conosce penso sia lecito domandare(per quanto possa apparire banale la domanda ad un esperto come te) per me aveva un senso pienamente logico e il tuo "LOL" da nerd so tutto io mi ha infastidito non poco perché è maleducato ridere o scherzare sull'ignoranza altrui. altresì invece ho apprezzato molto i commenti pacati da parte degli altri utenti che mi hanno aiutato a capire molte cose. Ps: so io di quali donne mi devo accontentare!

    mi stai sulle balle con 2 righe che hai scritto...LOL!

    con questo tolgo il disturbo grazie a tutti buonasera!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grg170 @ 31/1/2017, 20:35) 
    Beh caro Andrea quando una cosa non la si conosce penso sia lecito domandare(per quanto possa apparire banale la domanda ad un esperto come te) per me aveva un senso pienamente logico e il tuo "LOL" da nerd so tutto io mi ha infastidito non poco perché è maleducato ridere o scherzare sull'ignoranza altrui. altresì invece ho apprezzato molto i commenti pacati da parte degli altri utenti che mi hanno aiutato a capire molte cose. Ps: so io di quali donne mi devo accontentare!

    mi stai sulle balle con 2 righe che hai scritto...LOL!

    con questo tolgo il disturbo grazie a tutti buonasera!

    ciao grg...lol non l'ho scritto io! figuriamoci!!!
     
    .
28 replies since 29/1/2017, 21:02   723 views
  Share  
.