osteotomia malare o altro consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Le protesi al medpor sono la soluzione più moderna e più evoluta secondi me proprio perché si integrano coi tessuti dando un risultato finale estremamente naturale, soprattutto se le protesi sono sagomate su misura oppure le protesi standard sono adatte all ossatura sottostante. Ormai c'è ne sono di svariati modelli per tutti i gusti.
    È però essenziale che il chirurgo sia ben preparato ed esegua tutta la procedura alla perfezione.
    Se dovessi tornare indietro rimetterei le protesi ma da un chirurgo migliore.
     
    .
  2. mary91
     
    .

    User deleted


    Si è importante che siano posizionate in modo corretto. Ma chi fa l' osteotomia malare dopo non può sempre decidere se inserire le protesi ? Oppure fare del lipofilling
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    cicogna

    Status
    Anonymous
    io da quello che ho capito è meglio se si fa prima un osteotomia in modo tale da costruire una base migliore.. poi puo essere che mi sbaglio. pero alcuni esempi che ho visto io con le protesi se non si ha una base decente ti rende la faccia piu gonfia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    In teoria le protesi dovrebbero proprio compensare l assenza di base decente.
    Per il gonfiore è molto relativo...io dalla parte sx del volto non sono per niente gonfio ed ho la protesi. Dalla parte dx sono effettivamente gonfio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mary91 @ 14/1/2017, 17:48) 
    Si è importante che siano posizionate in modo corretto. Ma chi fa l' osteotomia malare dopo non può sempre decidere se inserire le protesi ? Oppure fare del lipofilling

    sconsiglio lipofilling per riempire grandi volumi....è quasi intuitivo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Io invece con la mia esperienza lo consiglio. Raramente ci sono grandi volumi da riempire... per piccoli correttivi è sufficiente. In fondo poi le protesi di fatto non danno un risultato molto distante da un buon lipofilling. Anche io pensavo che la protesi ti dava il look scolpito, in realtà ti gonfia la zona dello zigomo così come farebbe un filler o il lipofilling. Infatti di regola per farti vedere il risultato della chirurgia ti mettono un filler per qualche tempo, per darti il tempo di decidere. Le protesi sono realmente necessarie in caso di carenze davvero importanti a livello scheletrico ad esempio in sindromi particolari.
    Con il lipofilling non devi fare chirurgia non hai del materiale esterno dentro la faccia non rischi infezioni o dislocazioni non sei gonfio come una cornamusa per una settimana e più. Bisogna però considerare che parte del grasso potrebbe (anzi dovrebbe) riassorbirsi con necessità di reinserimento.
     
    .
  7. mary91
     
    .

    User deleted


    Guarda che il filler è una fregatura una volta ho speso 700 euro una fiala a zigomo e durato poco .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    700 euro mi sembrano tanti infatti. Ma prima di una chirurgia è sempre meglio vedere quale sarebbe il risultato finale. Così almeno fanno i chirurghi professionali. Il mio di Praga ovviamente non fece niente solo una visita di 5 minuti contati.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morricone Andrea @ 15/1/2017, 17:59) 
    Io invece con la mia esperienza lo consiglio. Raramente ci sono grandi volumi da riempire... per piccoli correttivi è sufficiente. In fondo poi le protesi di fatto non danno un risultato molto distante da un buon lipofilling. Anche io pensavo che la protesi ti dava il look scolpito, in realtà ti gonfia la zona dello zigomo così come farebbe un filler o il lipofilling. Infatti di regola per farti vedere il risultato della chirurgia ti mettono un filler per qualche tempo, per darti il tempo di decidere. Le protesi sono realmente necessarie in caso di carenze davvero importanti a livello scheletrico ad esempio in sindromi particolari.
    Con il lipofilling non devi fare chirurgia non hai del materiale esterno dentro la faccia non rischi infezioni o dislocazioni non sei gonfio come una cornamusa per una settimana e più. Bisogna però considerare che parte del grasso potrebbe (anzi dovrebbe) riassorbirsi con necessità di reinserimento.

    Ciao andrea, apprezzo tantissimo la tua contribuzione.

    Tuttavia, come anche patrick, partite da esperienze vostre per generalizzare. Patrick ha avuto una pessima esperienza di mentoplastica e rinoplastica e quando era arrivato qui sconsigliava questi interventi a chiunque. Poi il contrario! ha ottenuto ottimi risultati con rinoplastica di revisione e altre procedure e all'improvviso erano la panacea per tutti!

    Tu hai avuto una pessima scelta di protesi fatte da chirurghi presumibilmente mediocri. Le protesi possono dare risultati molto scolpiti, ovviamente se si sceglie un design tondo e "basso " come il tuo sarà impossibile.

    Io stesso sono molto a favore delle osteotomie, ma il lipofilling non può competere con l'aumento volumetrico di osteotomie/protesi. Va bene per riempire lo svuotamento dei tessuti e qualche carenza del tessuto molle, ma non per compensare una carenza scheletrica!

    Stessa cosa devo dire a mary.

    "Filler" non vuol dire niente! c'è una vastità tale di questi prodotti, e cosi tante varianti e variabili, che dire "io ho fatto i filler, stanne lontana" non ha senso!

    Chi inietta conta al 50%, almeno.
    La sostanza che si inietta deve essere non giusta a livello "assoluto", perchè tutti i filler hanno un senso, ma OPPORTUNA.

    il chirurgo non sa usare filler "duri" e allora usa belotero/juvederm ovunque....il problema non è il filler...ma il "chirurgo" (O dentista, o dermatologo....)
     
    .
  10. mary91
     
    .

    User deleted


    E si ..ma patrikB aveva fatto la mentoplastica con protesi?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mary91 @ 15/1/2017, 19:27) 
    E si ..ma patrikB aveva fatto la mentoplastica con protesi?

    si, nel suo primo intervento aveva fatto mentoplastica additiva e rinoplastica
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreanersani @ 15/1/2017, 18:13) 
    Ciao andrea, apprezzo tantissimo la tua contribuzione.

    Tuttavia, come anche patrick, partite da esperienze vostre per generalizzare. Patrick ha avuto una pessima esperienza di mentoplastica e rinoplastica e quando era arrivato qui sconsigliava questi interventi a chiunque. Poi il contrario! ha ottenuto ottimi risultati con rinoplastica di revisione e altre procedure e all'improvviso erano la panacea per tutti!

    Tu hai avuto una pessima scelta di protesi fatte da chirurghi presumibilmente mediocri. Le protesi possono dare risultati molto scolpiti, ovviamente se si sceglie un design tondo e "basso " come il tuo sarà impossibile.

    Io stesso sono molto a favore delle osteotomie, ma il lipofilling non può competere con l'aumento volumetrico di osteotomie/protesi. Va bene per riempire lo svuotamento dei tessuti e qualche carenza del tessuto molle, ma non per compensare una carenza scheletrica!

    Stessa cosa devo dire a mary.

    "Filler" non vuol dire niente! c'è una vastità tale di questi prodotti, e cosi tante varianti e variabili, che dire "io ho fatto i filler, stanne lontana" non ha senso!

    Chi inietta conta al 50%, almeno.
    La sostanza che si inietta deve essere non giusta a livello "assoluto", perchè tutti i filler hanno un senso, ma OPPORTUNA.

    il chirurgo non sa usare filler "duri" e allora usa belotero/juvederm ovunque....il problema non è il filler...ma il "chirurgo" (O dentista, o dermatologo....)

    Come fai a dire che le mie protesi sono tonde e basse? Hai controllato il modello? Perché io si e non mi pare per niente tondeggiante...
    Ad ogni modo vorrei diffamare quel chirurgo e far si che scrivendo su Google si trovi la mia recensione ai primi posti. Deve essere un sito internazionale ben indicizzato. Mi consigli qualcosa?
     
    .
  13. Mary 2
     
    .

    User deleted


    Bespoke sono delle protesi ?
     
    .
27 replies since 12/1/2017, 18:29   1040 views
  Share  
.