DOTT.MIRCO RAFFAINI RINOPLASTICA?

qualcuno si è operato da lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono una modella italiana e scrivo con entusiasmo questa recensione, per dare la giusta gloria a un maestro quale è il Prof Raffaini! Mirco Raffaini è un genio, il miglior chirurgo maxillo facciale che siamo fortunati ad avere "alla nostra portata" qui in Italia, anche se la sua fama è Internazionale; tiene infatti convegni in tutta Europa e Usa, in cui insegna agli altri chirurghi le sue tecniche innovative. Nel 2018 mi sono affidata a lui per un intervento di rinoplastica piuttosto complesso, il mio naso presentava una frattura con conseguente deviazione del setto nasale ed evidente gibbo. Dopo aver precedentemente consultato diversi altri chirurghi italiani piuttosto noti, i cui metodi e risultati proprio non mi convincevano, ho conosciuto il Prof Raffaini che invece, per me, è stato un si immediato, sia professionalmente che personalmente. Non è uno di quei chirurghi egocentrici che tessono le lodi del proprio operato, mostrando nei social "nasini artificiali prodotti in serie", lui studia il tuo viso e corregge il difetto, rispettando e valorizzando i tuoi lineamenti, per un risultato di una naturalezza sbalorditiva; della serie che a opera compiuta, non solo nessuno assumerà che "vi siate rifatti qualcosa", tanto naturale è il risultato, ma guardandovi allo specchio, voi stessi penserete di essere nati esattamente così! Non sto esagerando, lavorando nel mondo della moda, per me era fondamentale correggere il mio naso, senza stravolgere completamente il mio viso e il Prof Raffaini lo ha reso possibile! Mi ha ispirato immediata fiducia fin da subito, perchè quando parli con lui, comprendi di avere di fronte un professionista che sa il fatto suo, che dice esattamente ciò che pensa, che non ha bisogno di "conquistare" il cliente, anche perchè opera esclusivamente i casi che ritiene opportuno operare; è selettivo (a discapito di chi afferma sia attaccato al guadagno), i suoi prezzi sono in linea a quelli di ogni altra clinica milanese, la differenza è che qui non si paga la mera notorietà del "chirurgo dei vip", ma l'esperienza di una vita di studio e ricerca, volta al perfezionamento continuo, che a mio parere non ha prezzo.
    Last but not least, parlando di innovazione, la sua tecnica di rinoplastica non prevede l'utilizzo di tamponi nasali post intervento; inoltre ha ideato una sorta di mascherina refrigerante in gel, che se indossata durante la notte della degenza post operatoria, previene la comparsa di qualsiasi ematoma. Io così ho fatto e non ho avuto nemmeno l'ombra di un livido sul mio volto. Incredibile lo so, ma ve l'ho detto che è il migliore!;) Good Luck!
     
    .
30 replies since 30/12/2012, 07:04   15788 views
  Share  
.