ringiovanimento viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. e.pasqua
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! sono nuova del forum ma vi leggo spesso.

    vorrei chiedervi, anche e soprattutto per esperienze personali, qualcuno ha mai provato tecniche di ringiovanimento viso come filler di acido ialuronico o biorivitalizzazione?!

    grazie per le risposte

    elisabetta
     
    .
  2. camill75
     
    .

    User deleted


    ciao elisabetta, io ho fatto un trattamento di con biorivitalizzazione presso una clinica specializzata e devo dirti che sono molto soddisfatta! è stata un'operazione, se vogliamo chiamarla così, velocissima e non ha lasciato alcuna traccia.
    ti scrivo il link della clinica a cui mi sono rivolta: hospitadella.it/it/medicina-chirurgia-estetica/trattamenti/ringiovanimento/ringiovanimento-viso.html

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ciao elisabetta, che ti devo dire, la cosa piu importante quando affronti questo tipo di cose è:

    MODERAZIONE!

    Un conto è limitare qualche difetto, ruga, rilassamento. Un conto è volere 10 anni di meno.

    Moderandoti otterrai un piccolo effetto ringiovanente piacevole, se invece esageri perderai la naturalezza.

    Penso che ormai gli unici fillers da considerare seriamente siano quelli a base di acido ialuronico.

    Contatta anche diamante nero che è molto esperta in questo.

    Ciao,
    andrea

    Edited by diamante nero - 10/12/2012, 01:34
     
    .
  4. diamante nero
     
    .

    User deleted


    Le procedure per apparire più attraenti, più giovani, e sentirci psicologicamente più dinamici oggi sono tantissimi, facendo ricorso ad uno stile di vita sano , coltivando interessi e progetti, essendo capaci di amare la vita, noi stessi ed il prossimo, innanzi tutto...Poi certo la cura di sé, perfino il trucco, la medicina estetica ed infine la chirurgia diventano validi alleati per contrastare con buon senso e qualche sacrificio il tempo che passa!
     
    .
  5. laleph1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte!
    oggi 11° giorno dall'intevento di mini-lifting. ho avuto 2/3 giorni di crisi ... un po' per il "dolore", un po' per pentimento .. oggi devo dire che sono già molto contenta del risultato, devo ancora togliere i punti dietro le orecchie dopodichè penso sarà solo ... salita. nessun segno davanti le orecchie, come avevo chiesto io.
    ho escluso il filler perchè ho visto brutti risultati e perchè volevo sistemare "definitivamente" o quasi.
     
    .
4 replies since 29/11/2012, 10:46   378 views
  Share  
.