Rinofiller

Acido ialuronico al naso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary1980
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    qualcuno sa dirmi per caso se è vero che 1\2 punture di acido ialuronico fatte al naso per correggere delle imperfezioni abbia un effetto permanente?
    Questo è quanto mi è stato detto dal chirurgo che mi ha operata, però che io sappia l'acido ialuronico non ha effetti permanenti e per mantenere il risultato bisognerebbe ripeterlo nel tempo.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più a riguardo?
    Grazie a chi risponderà.
     
    .
  2. Mary1980
     
    .

    User deleted


    Nessuno è in grado di darmi qualche chiarimento? Grazie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mary1980 @ 16/2/2020, 09:51) 
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno sa dirmi per caso se è vero che 1\2 punture di acido ialuronico fatte al naso per correggere delle imperfezioni abbia un effetto permanente?
    Questo è quanto mi è stato detto dal chirurgo che mi ha operata, però che io sappia l'acido ialuronico non ha effetti permanenti e per mantenere il risultato bisognerebbe ripeterlo nel tempo.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più a riguardo?
    Grazie a chi risponderà.

    Parlo per propria conoscenza: la cosa mi sembra abbastanza ovvia, l'acido ialuronico da solo ha un effetto temporaneo poiché riassorbibile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Si e no. I filler in se non sono permanenti, tuttavia iniettarli crea tessuto cicatriziale. Per imperfezioni molto piccole, dunque, potrebbe derivarne una correzione permanente.

    Passa anche dal nuovo forum
    https://chirurgiaesteticaelookmaxing.forumfree.it/m/
     
    .
  5. Mary1980
     
    .

    User deleted


    Berunkasuteru, sapresti per caso indicarmi qualcuno di davvero molto bravo per rinofiller all'acido ialuronico?
    Sono già stata operata al naso e adesso persistono delle piccole imperfezioni che vorrei sistemare...
    Se vuoi rispondi anche in privato...
    Grazie in anticipo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    556

    Status
    Offline
    Marianetti può andar bene per un rinofiller se vuoi che usi acido ialuronico.

    Io personalmente come prodotto consiglierei il Radiesse. I chirurghi “addestrati” dalla compagnia produttrice del filler si trovano sul sito centrimediciradiesse.
     
    .
  7. Mary1980
     
    .

    User deleted


    Marianetti però è a Roma, un pò fuorimano per me che vivo in provincia di Torino. Sapresti consigliarmi un professinista che faccia rinofiller più vicino a me?

    Sempre con l'acido ialuronico però...grazie mille.
     
    .
  8. Mary1980
     
    .

    User deleted


    Nessun'altro riesce a darmi un consiglio?

    Edited by Mary1980 - 3/3/2020, 14:36
     
    .
7 replies since 16/2/2020, 09:51   187 views
  Share  
.