Enrico Robotti

Opera e visita a Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bergamo55
     
    .

    User deleted


    Io mi sono sottoposto ad una revisione con il dott. Robotti purtroppo con esito più che deludente.
    Sono consapevole che la chirurgia abbia sicuramente dei limiti (specialmente per chi é già stato operato) e non garantisca risultati certi, ma l'interpretazione estetica di Robotti nel mio caso lascia molti punti interrogativi.
    Nonostante ne avessimo parlato dettagliatamente prima dell'intervento mi sono ritrovato con un risultato finale inaspettato.
    Il naso é stato allargato troppo frontalmente e non ha una linea definita (nutro seri dubbi sull'utilizzo della cartilagine a dadini).
    Purtroppo l'atteggiamento del dottore cambia notevolmente dopo l'operazione, alle vostre domande su chiarimenti riguardo ai problemi che voi riscontrate, lui é come se non vi sentisse più e continua invece a farvi vedere davanti allo specchio quello che invece é riuscito...
     
    .
  2. oraforsemai1
     
    .

    User deleted


    ciao...mi dispiace che tu non sia soddisfatto...anch'io come altri stavo valutando una secondaria...con robotti...e quello che dici mi delude...sporattutto l'atteggiamento che hai ricevuto dopo.
    potresti raccontarci per quali esiti della primaria ti eri rivolto a lui?...anche in privato se pensi di tutelare meglio la tua privacy.
    grazie e un saluto
     
    .
  3. paola1978
     
    .

    User deleted


    °bergamo55: Ciao mi chiamo Paola e sto valutando anch'io di sottopormi nuovanente ad una rino secondaria (la prima fatta quasi 10 anni fa anche per un discorso funzionale). Ho mandato una e-mail al prof Sciuto che gentilmente nel giro di quache giorno mi ha risposto, ma visto che abito a Venezia volevo rivolgermi anche al dott. Robotti. Per cortesia mi puoi rispondere (anche in privato) quanto è costato e foto (se ta la senti, del risultato post?). Se vuoi ti mando le foto della mia attuale situazione, un disastro, per fortuna che inganno portando gli occhiali mf_wink
     
    .
  4. luckyslevin
     
    .

    User deleted


    Ciao a TUTTI, ankio vittima di una rinoplastica primaria 4 mesi fa ultra invasiva, naso rimpicciolito (anche se mai chiesto) naso insellato e punta accorciata (credo dovuta all'accorciamento generale del setto nasale). Inutile dire che sono ko e psicologicamente distrutto, da ragazzo sempre presente in piazza e sempre presente per festeggiare con gli amici a casalingo depresso, 4 mesi rinchiuso in casa non lo auguro a nessuno. Sono fermamente convinto che l'uomo che faccia al mio caso sia Robotti, davvero non capisco però come mai nessuno rilasci feedback sui risultati della secondaria...questa gente cos ha fatto si è trasferita all'estero definitivamente dopo il secondo intervento andato male?? Oltre questa piccola riflessione credo cmq il dottor Robotti sia la scelta ideale in italia, chirurgo esperto in innesti con un cv da invidia, estremamente esperto in rinoplastiche, vice presidente della rhinoplasty society europe con presidente Gubisch e consigliato da Gubisch stesso, c@zzo volete dirmi che non si va sul sicuro neanche con lui? Cmq scrivo perchè gradirei essere contattato da qualcuno che è stato operato da lui...io prossimamente pensavo al sesto mese andrò a farmi visitare e valutare il mio possibile ritorno al sociale.
     
    .
  5. oraforsemai3
     
    .

    User deleted


    hai ragione! forse espatriano...anche l'ultimo operato che ha scritto qui, anche da me pregato di raccontare, al limite in privato, è sparito. forse pensano che siamo "spie"? invece no, siamo semplicemente già stati operati, magari dopo aver passato anni presi da dubbi e paure, dopo aver cercato a lungo e avere pure sostenuto consistenti sacrifici economici...purtroppo non siamo stati fortunati come altri che hanno ottenuto il risultato atteso...che non è certo la perfezione, ma semplicemente quanto si era concordato con il chirurgo. nel mio caso ad esempio mi ero raccomandata su alcuni esiti che avrei voluto evitare...ero stata rassicurata, altrimenti non mi sarei decisa e avrei aspettato ancora...ora vorrei il migliore per sapere se è possibile sistemare (e sinceramente credo di sì, essendomi documentata), ma non voglio più trovarmi di fronte a un professionista permaloso o timoroso che vuole a tutti costi negare l'evidenza. farebbero una miglior figura se ammettessero che ciò che dice il paziente è reale, ma che non se la sentono di reintervenire perchè rischierebbero di peggiorare il risultato anzichè migliorarlo. credo sarebbe un atteggiamento e un comportamento più serio e professionale...e sicuramente meno irritante per il paziente scontento che si deve tenere il naso così come è anche se non gli piace....e spesso anche avendo speso già parecchio.
     
    .
  6. Lucymay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bergamo55 @ 4/11/2013, 15:26) 
    Io mi sono sottoposto ad una revisione con il dott. Robotti purtroppo con esito più che deludente.
    Sono consapevole che la chirurgia abbia sicuramente dei limiti (specialmente per chi é già stato operato) e non garantisca risultati certi, ma l'interpretazione estetica di Robotti nel mio caso lascia molti punti interrogativi.
    Nonostante ne avessimo parlato dettagliatamente prima dell'intervento mi sono ritrovato con un risultato finale inaspettato.
    Il naso é stato allargato troppo frontalmente e non ha una linea definita (nutro seri dubbi sull'utilizzo della cartilagine a dadini).
    Purtroppo l'atteggiamento del dottore cambia notevolmente dopo l'operazione, alle vostre domande su chiarimenti riguardo ai problemi che voi riscontrate, lui é come se non vi sentisse più e continua invece a farvi vedere davanti allo specchio quello che invece é riuscito...

    Ciao Bergamo55, volevo chiederti delle cose in privato riguardo a Robotti, ma non riesco a mandarti mp, potresti contattarmi? Grazie!
     
    .
  7. ilconte1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,qualcuno cha ha fatto una rino con robotti? costi?
     
    .
  8. okgo2
     
    .

    User deleted


    http://www.realself.com/review/italy-revis...lant#/dr-review

    Sono riuscito a trovare una secondaria di robotti + chin implant che nonostante sia stata effettuata da poco non sembra così male come risultato.
     
    .
  9. Goshan1
     
    .

    User deleted


    Heard some friends mention him
     
    .
  10. James braddok
     
    .

    User deleted


    Ciao anch'io vorrei fare una rinosettoplastica secondaria con Robotti?
    Qualcuno può darmi qualche informazione aggiuntiva?
     
    .
  11. Giuseppe792
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bergamo55 @ 4/11/2013, 15:26) 
    Io mi sono sottoposto ad una revisione con il dott. Robotti purtroppo con esito più che deludente.
    Sono consapevole che la chirurgia abbia sicuramente dei limiti (specialmente per chi é già stato operato) e non garantisca risultati certi, ma l'interpretazione estetica di Robotti nel mio caso lascia molti punti interrogativi.
    Nonostante ne avessimo parlato dettagliatamente prima dell'intervento mi sono ritrovato con un risultato finale inaspettato.
    Il naso é stato allargato troppo frontalmente e non ha una linea definita (nutro seri dubbi sull'utilizzo della cartilagine a dadini).
    Purtroppo l'atteggiamento del dottore cambia notevolmente dopo l'operazione, alle vostre domande su chiarimenti riguardo ai problemi che voi riscontrate, lui é come se non vi sentisse più e continua invece a farvi vedere davanti allo specchio quello che invece é riuscito...

    Mi dispiace per la tua situazione, ma il dott. Robotti è un un chirurgo con forti limitazioni in ambito estetico. Peratnto non mi stupisce del tuo risultato.

    CITAZIONE (skylla @ 26/7/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (kummatterina @ 4/5/2013, 17:36) 
    Qualcuno è d'accordo con me sul fatto che i risultati presenti sul sito del Dott. Robotti sono alquanto bruttini?

    il brutto è bello è soggettivo! robotti è un bravo chirurgo con risultati più o meno belli come tutti i chirurghi

    La tua risposta è molto stupida!
     
    .
  12. Drsm
     
    .

    User deleted


    Can someone please share experiences with Dr Robotti, Dr Boccieri, Dr Marianetti? I need a secondary surgery for an over resected nose, need the best available :( please help me! I’m desperate, been in depression for months..

    Qualcuno può condividere le esperienze con il dottor Robotti, il dottor Boccieri, il dottor Marianetti? Ho bisogno di un intervento chirurgico secondario per un naso iper-resecato, ho bisogno del migliore disponibile :( per favore aiutatemi! Sono disperato, sono in depressione da mesi ..
     
    .
26 replies since 15/11/2012, 14:16   11551 views
  Share  
.