aiutoooo per favoree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono una ragazza giovane e molto confusa...
    vi spiego un pò la mia situazione...NON MI PIACE IL MIO VISO...fortunatamente non ho problemi funzionali...ma non mi piace il mento....mi vedo il mento come se fosse attaccato al collo...la parte superiore del mio viso e più sporgente rispetto al resto...il mio viso man mano che scende va a rientrare...propio questa cosa non mi piace ...poi ho un viso molto rotondo....quindi anche corto e questo difetto sembra notarsi molto specialmente quando faccio la coda...mi si fa il faccione largo e sembra piatto....cosa si può fare per migliorarlo?esiste qualcosa da fare anche senza aver problemi funzionali...comunque ho un morso un po chiuso e anche i denti storti...
    c'e da dire che un dottor tramite foto mi ha detto di avere una seconda classe ma leggera leggera che si potrebbe fare a meno do essere operata...ma a me non piace?come si può migliorare un difetto?per essere più carina?qualcuno conosce il dottor nocini??e davvero così bravooo??vi prego aiutatemiiiiiii sono molto confusa
     
    .
  2. SLK
     
    .

    User deleted



    ciao.... no io non lo conosco ma... penso che tu dovresti andare nelle mani di un chirurgo maxillofacciale, giusto?!
     
    .
  3. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    si penso propio di si...lui ho letto sia un maxillo-facciale...ma siccome e il viso ed e una questione di estetica ho paura di finire nelle mani sbagliate...tu conosci qualcuno?ti ringrazio moltissimo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao piccola, ho visto le due foto e c'è molto poco di una seconda classe in te.
    Sicuramente però vedendo le foto dellarcata ci sono dei problemi ortodontici anche se ovviamente le foto non erano il massimo e non ho capito bene.

    Sicuramente gioverai da un chiarimento con un maxillo facciale.

    Non temporeggiare e affronta ogni tuo problema psicologico o morfologico senza perder tempo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Pikkola, ci tengo molto a farti stare piu tranquilla! Se vuoi mandami foto piu dettagliate dellarcata !!
     
    .
  6. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    ma allora perchè mi vedo il viso strano?qual'e il problema?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    forse il problema pikkola è solo dismorfobismo...



    Ciao pikkola.

    Ho visto tutte le foto. Per fortuna, grazie al cielo, non hai nessuna seconda classe!!!

    Il tuo unico problema è odontoiatrico e penso si possa risolvere sia con apparecchi fissi sia con invisalign, e quello forse ti farebbe guadagnare 1/2 mm perchè porterebbe i denti un po piu in avanti.

    Comunque sono preoccupato di perche ti vedi cosi male quando non ce nulla che non va in te! sei molto carina e devi solo prenderti cura di te e non cadere in depressione per via di problemi che ti assicuro, stanno solo nella tua testa.

    Sei giovane e devi essere forte!

    Non esitare a contattarmi anche solo per sostegno psicologico. Ho visto tante ragazze ossessionarsi e deprimersi per niente, non voglio che questo possa accadere a te.

    Ti abbraccio,

    andrea
     
    .
  8. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    ciao caro diciamo che non mi piace per nulla il mio mento...e ti ripeto la parte superiore e piu grande ma la parte inferire del mio viso e piccola ...cosa si potrebbe fare per essere migliorata...??per esempio o il viso rotondo quindi largo e un po corto...non saprei ma io vedo qualcosa che non mi piace....ma che cos'e il dismorfobismo????ti ringrazio tantoooooo...ti prego aiutami questa situazione mi crea disagio perchè non mi fa stare bene con me stesss
     
    .
  9. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    caro ho letto cosa sia il dismorfobismo...ma noooo non mi vedo un mostro o il viso deformato....
    allora ti posso assicurare che non uso trucco per cercare di nascondere difetti immagginari ....anzi non uso quasi mai trucco...se devo essere sincera detto veramente con molta onestà...forse sono un pochino vanitosa...mi piacerebbe piacermi al massimo ...apparire carina anche senza un filo di trucco....e sono una persona tanto obiettiva tutto qui...penso di avere tante imperfezioni :o il seno piccolo...sono un po bassina e o uno zigomo diverso dall'altro...anzi un dottore mi ha detto che ho la parte destra che predomina quella sinistra...infatti anche la mascella da una parte e piu lunga dall altra e piu corta...però non mi fisso ...non interessano queste cose...una cosa che più noto e un viso un po strano cioè...fino al labbro superiore e ok ma poi da li va a rimpicciolirsi ed e piu indietro...ora non so se e perchè o il mento piccolo o la mascella ma ti assicuro che sono solo tanto obbiettiva ...e forse mi piacerebbe si piacermi di più ...perchè ammetto che magari qualcuno lo nota di meno ma io invece lo noto sempre e mi crea un po disagio...e come quando una ragazza vuole un seno piu grande e si fa i complessi...a me capita con la parte inferiore del mio viso...ma per il resto mi va bene cosi...non mi vedo la testa strana o cose simili...vorrei solo capire che cosa nel mio caso si possa fare...ti ringrazioo tantoooo


    comunque sei una persona gentilissima...

    poi un altra cosa ...cosa vuol dire quando ti dicono che hai il morso un po chiuso????i miei denti vanno indentro però quando il dentista mi controllo mi disse che avevo il morso un pò chiuso...
    hai mai sentito parlare del dottor Bruno de Santis a castelfranco Veneto?il dottor clauser e bravo??non so da chi fare una visità per levarmi questi dubbi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    In effetti una minuscola laterodeviazione (asimmetria) c'è...ma direi irrelivante e fai bene a non dargli peso.

    Penso che nessun chirurgo ti opererà per avanzamento mascellare.
    I denti si sono troppo verso l'interno e potrebbero essere tirati un po fuori. Comunque consulta un chirurgo maxillo facciale.

    Dubito che uno di loro decida di operarti per una seconda classe, possono parlarti pero di laterodeviazione e di qualsiasi correzione estetica.

    Edited by PatrickB - 10/2/2017, 01:11
     
    .
  11. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    ciao caro...ma con l'apparecchio si tireranno verso in fuori per bene??o solo un pò?...non so arrivato a questo punto quale sia il mio problems...l'assimetria del viso...la lascio anche fare...ma il mio vero difetto allor quale sarebbe?non m'interessa correggere l'ssimetrai anche se credimi o uno zigomo pieno e l'altro propio piatto...mi interesserebbe diventare più carina perchè nel mio viso noto che c'e qualcoss che propio lo rovina...io pensavo fosse il mento...di Nocini una ragazza mi ha detto che non gli ha fatto una buona impressione...ma e davvero bravo??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    mah cara pikkola io vedendo tutte le foto non vedo un mento rescesso o all'indietro. Poi certo, un chirurgo maxillo facciale che ti vede dal vivo con le impronte magari puo fare di piu. L'appareccio fa boco ovviamente, pero comunuqe cambia il modo in cui poggi la bocca e tutto.

    L'unica cosa che puoi fare è andare da un maxillo facciale, magari in visita privata, e esprimere tutti i tuoi dubbi.

    tutti i chirurghi che ho citato sono piu che validi, sceglili come ti pare perche come vai vai bene!

    fammi sapere cosa scegli, non esitare a scrivere e a farmi altre domande!
     
    .
  13. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    ciao andrea allora andrò da nocini...??non o capito bene a cosa ti riferisci quando dici che l'apparecchio fa bene poco...cioè i miei denti che vanno verso il dentro potranno essere spinti in fuori per bene oppure no???...comunque allora potrei fidarmi del dotto Nocini??(rispondi in pvt se vuoi)
    comunque io ti dico che qualche cosa da fare c'e secondo me c'e...altrimenti non notavo nullaa...sono molto confusaaaa

    comuncque cosa vuol dire che loto :possono parlarti pero di laterodeviazione e di qualsiasi correzione estetica.??magari il problema e l'assimetria bhooo qualcosa che non mi piace c'e...e o ero convinta fosse il mento...poi o un viso molto molto rotondo e anche corto allora pensavo fosse propio questo...un mento poco esistente

    praticamente osservandomi bene la parte inferiore finisce sembra piu corta rispetto alla superiore e osservandomi bene se piego la testa in giu si nota molto bene che la parte inferiore e piu indentro rispetto al resto del viso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Secondo me no, la mandibola non è poco sviluppata.

    I denti devono essere portati in fuori e quello t ifara guadagnare qualcosa ma non tantissimo.

    Nocini è bravissimo, è un ospedaliero però non so se visita in privato. se visita in privato è senza dubbio un eccellente scelta.

     
    .
  15. pikkola9217
     
    .

    User deleted


    mi fido di te...comunque si si visita in privato...solo tanta paura però di sentirmi dire che non si può fare nulla...
    per quanto riguarda i denti a me ineteressa che se metto l'apparecchio li avrò non piu che vanno indentro e possibile questo?per quanto riguarda il viso mi sento abbastanza sconfortata e confusa...
     
    .
27 replies since 8/9/2012, 10:41   2185 views
  Share  
.