Rinoplastica con Boglione a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Guarda nel suo sito ci sono molti casi. Guarda se combaciano con i tuoi gusti
     
    .
  2. SLK
     
    .

    User deleted



    si ma.... ci sono poche foto e tutte di profilo a parte quella di un uomo a tre quarti e che ha pure voluto mantenere praticamente il suo naso, ma... nessuna foto in cui si vede bene il frontale con il prima ed il dopo, almeno nel suo sito che ho visto io, tu a che sito ti riferisci?!

    me lo metti qui? grazie o in alternativa nel 3d in cui si parla di lui
     
    .
  3. lolablublu
     
    .

    User deleted


    Io ho visto parecchie foto di frontali di Sciuto ed erano tutti bei nasi, tutti diversi (non standardizzati come fanno alcuni) e ben definiti.
     
    .
  4. SLK
     
    .

    User deleted



    è! ok grazie ma.... dove hai visto queste foto? me lo diresti?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Vi riporto la mia esperienza: tutto vero, niente di inventato. Sono stata operata alcuni anni fa dal Dr. Boglione, per una secondaria, spinta dai giudizi positivi sul suo conto. Devo dire che inizialmente il difetto che avevo (narici asimmetriche da precedente intervento) è stato corretto con l'operazione ma allo stesso tempo il caro Dottore ha, di sua iniziativa, senza sentire minimamente il mio parere, alzato il dorso del mio naso che prima era incavato e di profilo molto carino. Inoltre, sempre di sua iniziativa lo ha allungato verso il basso ampliando e gonfiando le narici con un effetto pachidermico.
    Non solo questo. Avevo richiesto un intervento esclusivamente in anestesia locale dicendomi che non c'erano assolutamente problemi, ma prima di entrare in sala operatoria, mi è stato inserito l'ago della totale senza essere avvertita minimamente. Avevo fatto questa richiesta perché l'anestesia totale mi ha sempre spaventato ma avrei potuto anche avere dei problemi cardiaci o cose simili (soffrivo un po di dispnesa in quel periodo) ma lui non si è preoccupato di chiedermi niente al riguardo . La conclusione è che è stata per me una pessima esperienza. Rimpiango il naso che avevo prima con i suoi difetti e non mi farei mai più assolutamente rioperare da questo signor dottore, nemmeno se fosse lui a pagarmi... Perché ha voluto anche essere pagato... Il consiglio che vi dò è di valutare attentamente ogni cosa, mai fidarvi di lui al 100% come ho fatto io, perché è una persona che non si fa troppi scrupoli, e che è in grado di stravolge a suo piacimento la fisionomia dei pazienti che si fidano di lui. Tenetelo presente.
     
    .
19 replies since 1/10/2012, 10:56   3041 views
  Share  
.