Topic domande e consigli dottor SCIUTO.

Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SLK
     
    .

    User deleted



    be si penso sia normale è?! comunque sia a sentire tutti qui andrai in ottime mani e quindi.... :P

    poi siamo/SONO curioso di sentire x bene cosa ci scriverai xche anch'io devo ancora decidere dove andare :(

    se poi farai vedere le tue foto del prima e del dopo, ti ringrazieremo TUTTI :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    ciao lola...tu e paolo vi opererete in date molto vicine (lui si opera il 6)....

    vi auguro un grosso in bocca al lupo!!!
     
    .
  3. pablo1991
     
    .

    User deleted


    eh sì, a distanza di una sola settimana, grazie andrea ed in bocca al lupo anche a lola
     
    .
  4. Marilauro
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi chiamo Marianna e sono una rinoplasticanda.. anche io, dopo mille ricerche, avrei selezionato il prof. Sciuto e oggi mi sono finalmente decisa a prenotare la prima visita... Solo che non ho trovato posto prima dell'8 NOVEMBRE!!! Anche voi avete dovuto aspettare tanto??? Io avevo in mente di operarmi prima di Natale, dite che è un'utopia??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Prendila con calma! Non ti affrettare anche se ti operi a gennaio non succede niente!
     
    .
  6. SLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilauro @ 2/10/2012, 17:44) 
    Ciao ragazzi, mi chiamo Marianna e sono una rinoplasticanda.. anche io, dopo mille ricerche, avrei selezionato il prof. Sciuto e oggi mi sono finalmente decisa a prenotare la prima visita... Solo che non ho trovato posto prima dell'8 NOVEMBRE!!! Anche voi avete dovuto aspettare tanto??? Io avevo in mente di operarmi prima di Natale, dite che è un'utopia??

    8 di Novembre e ti lamenti?! A parte che già il fatto che si debba aspettare cosi tanto vuol dire che Sebastian è molto ricercato il che è tutto dire :P ,ma poi io qui a Parma x andare da Sesenna che comunque èun maxxillo facciale, devo aspettare il 20 di Novembre :o:

    a Andrea e quelle foto dei frontali di Sciuto! io non le ho viste :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ora metto il link !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    www.rino-plastica.org/01vorrei_sottopormi.html.html

    www.rino-plastica.org/naso_naturale.htm

    www.rino-plastica.org/rino_secondaria.htm

    www.rino-plastica.org/naso_sella.htm

    www.rino-plastica.org/setto_deviato.htm

    www.rino-plastica.org/naso_storto.htm
     
    .
  9. SLK
     
    .

    User deleted



    ok grazie :P sei stato molto gentile

    in effetti si le punte che vedo qui sono meglio di quello che ho visto io dalla correzzioni che mi vorrebbe fare il chirurgo da cui volevo andare io e sono buone, però.... certo bisognerebbe anche vedere come risulterebbe poi la correzzione grafica che mi farebbe Sciuto sul mio di naso dato che ognuno ha il suo di nasi, ma... lui ha questo servizio?! Dato che certo poi la realtà non risulta mai uguale identica alla sola correzzione effettutata col Pc, però.... è importante che uno veda come verrebbe modificato secondo l'idea del chirurgo e le richieste del paziente
     
    .
  10. Marilauro
     
    .

    User deleted


    Avendo aspettato 31 anni non sara' certo il mese in più a far la differenza... Speravo solo di riuscire a farla prima di Natale così avrei avuto mio marito a casa ad aiutarmi con la nostra adorabile peste di quasi 2 anni (già me la vedo che con una delle sue effusioni manda all'aria ore di lavoro di sebastian...)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ahahha spero non sarà così. Ti dicevo di avere fretta perché la cosa va affrontata con calma e attenzione. Ti auguro che tutto vada alla grande
     
    .
  12. Marilauro
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  13. lolablublu
     
    .

    User deleted


    Mancano tre giorni !!!!

    :P
     
    .
  14. nanni147
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo :-)
     
    .
  15. SLK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolablublu @ 10/10/2012, 09:51) 
    Mancano tre giorni !!!!

    :P

    oila... ciao.... be dai cosi dopo ci racconterai la tua esperienza :P
     
    .
133 replies since 29/2/2012, 19:56   28881 views
  Share  
.