Topic domande e consigli dottor SCIUTO.

Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessica Pellegrini
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    A livello di costi, sapete dirmi con che modalità viene effettuato il pagamento dell'intervento col Dott. Sciuto?

    Grazie :)
     
    .
  2. itsbettina
     
    .

    User deleted


    Posso vedere alcune prima e dopo le foto di rinoplastica con Sciuto? Io non sono italiano, quindi ho tradotto questo con google.translate. Cordiali Saluti Bet
    (Can I please see some before and after-photos from Rhinoplasty with Sciuto? I'm not italian, so I have translated this with google.translate. ) Kind Regards Bet
     
    .
  3. PatrickB
     
    .

    User deleted


    dear itsbettina,

    You may see some before after from doctor Sciuto on his website, but i'm sure you already did!

    If you are considering Italy, I believe Sciuto is one of the most competent surgeons in this country. Since you're travelling from abroad, you might want to consider other European surgeons like Dr. Zarrinbal or Dr. Gubisch in germany (and so many others across the continent)
     
    .
  4. itsbettina
     
    .

    User deleted


    Dear PatrickB.
    Thanks for your answer. I have already seen the pictures on his website, yes, but I would really like to see private photos, as I believe they are more realistic. I am also considering Lucian Ion from London. It is much easier to find info about him, because most of Sciutos reviews are in Italian, and much is lost in translation.
    Did you have surgery with Sciuto? And do you know, if most of his reviews from Italy are positive?
    Thanks again. Kind Regards B
     
    .
  5. Iside8919
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Sono nel momento della scelta del chirurgo per una rinosettoplastica.

    C'è qualcuno che vuole condividere con me la sua esperienza con Sciuto? Avete delle foto del risultato da mostrarmi?

    Grazie :)
     
    .
  6. Hair1986
     
    .

    User deleted


    Io credo di avere anche problemi di respirazione con il naso che mi ritrovo. Il dottore opererebbe anche con la mutua?
    Ho problemi di respirazione e chi si rivolge a lui beneficerebbe della mutua per l'intervento volto a migliorare la respirazione?

    Correggere solo la punta non sarebbe male nel mio caso.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by Hair1986 - 20/7/2015, 15:28
     
    .
  7. Pandina80
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho fatto visita da Sciuto, persona piacevole e disponibile... Dalla simulazione ovviamente nn si può far vedere punta e frontale...Sono in ansia per intervento .. Chi di voi sarebbe così gentile da inviarmi foto in privato pre e post intervento ?
    Grazie
     
    .
  8. Jackinobello
     
    .

    User deleted


    Quanto hai pagato per la visita?
     
    .
  9. grandedrugo
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare una visita con lui, ma vorrei capire i costi. Sono maggiori di 6000 euro?
     
    .
  10. PatrickB
     
    .

    User deleted


    penso si aggiri su quella cifra
     
    .
  11. amelie
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!! volevo sapere se qualcuno può essere cosi gentile da darmi pareri e testimonianze recenti1 sono stata in visita poco tempo fa e è il chirurgo PERFETTO per me-almeno mi sembra. Se qualcuno mi può dire cose (brutte o belle) in pubblico o in privato sarebbe veramente utile! graziereeee :wub:
     
    .
  12. Martinaselli
     
    .

    User deleted


    ciao!! io mi sono operata con sciuto. come si fa a aprire una nuova discussione e mettere foto?
     
    .
  13. Margherita23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Qualcuno si è operato con Sciuto per rinoplastica secondaria e gentilmente mi vuole raccontare la sua esperienza? Grazie mille a chi risponderà
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Chirurgo di grande professionalità. A distanza di un mese e mezzo dall'operazione posso già ritenermi soddisfatta. Operata di secondaria con ricostruzione della piramide nasale, per i notevoli danni causati dall'inefficienza del primo Chirurgo. La forma del naso è alquanto naturale, per niente artificiosa, prestando sciuto molta attenzione ai lineamenti del viso e al discorso funzionale. Fin dalla prima visita ha saputo trasmettermi fiducia e certezza che avrebbe potuto risolvere tutte le problematiche sorte.per casi complessi e difficili come il mio occorreva un professionista specializzato nelle secondarie che rappresentano i casi piu' complessi in assoluto. L'attenzione che pone ai controlli in fase post chirurgica da prova di essere di fronte a una persona responsabile e professionale.
     
    .
133 replies since 29/2/2012, 19:56   28872 views
  Share  
.