Lifting completo del viso: da chi andare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ciao! quanti anni hai? che tipo di lifting hai fatto? hai prima dopo? grazie!
     
    .
  2. Annabella
     
    .

    User deleted


    Eh si il dott calabria pare sia proprio un artista . Ho chiamato la sua assistenza sarà in Italia a metà aprile e visiterà alla clinica quisisana . Voglio capire risultato e costi .

    Perché per il mio minilifting vorrei ascoltare anche lui è poi capire se scegliere lui il mio chirurgo di fiducia Carlo gasperoni .
     
    .
  3. PatrickB
     
    .

    User deleted


    ciao annabella, hai gia fatto dei lifting?
     
    .
  4. Sandra2
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sottoporrò ad un lifting dal dott. Gallucci Marco.. Sono un tantino agitata! Speriamo bene!
     
    .
  5. BDR94
     
    .

    User deleted


    com'è andata, Sandra2?
     
    .
  6. vrnus venus
     
    .

    User deleted


    Sono stata una settimana da da Prof.Calabria. ...nei lavori....ma prezzi assurdi!!!!!! Altro che 13.000 euro magari! !!! Lifting completo 38.000 mila euroooooo!!!!!!

    Sono stata anche da Gallucci....Buon chirurgo...ma opera in un ambulatorio. ....la cosa non mi piace...anche perché già fare un lifting totale in anestesia locale ed in ambulatorio mi fa paura!!!! Ed in più non vuole farmi la fronte che è rilassata. ..ed il botox è relativo per me.....scendiamo da 38.000 di Calabria ad 8000.....mahhhh.....

    La soluzione migliore sarebbe vedere varie pazienti operate a distanza almeno di un anno dall intervento. ...e valutare i risultati.Questo vorrei fare ..ma come????
     
    .
  7. PatrickB
     
    .

    User deleted


    Io visiterei mario pelle ceravolo, o per un approccio più moderno il Dr cervelli daniele
     
    .
  8. Veragaiaalba
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come va? Anch'io sono nella stessa barca....x questo mi sono iscritta al forum. Ho visto 7 chirurghi ma non ho ancora trovato quello che mi ha fatto decidere.....e voi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ritengo validi i conigli di patrick qualora tu sia nella zono di Roma, tuttavia ritengo ancora piu valido l'approccio che tu stai facendo:
    Molte visite!

    persisti e vedrai che troverai chi ti ispira fiducia!
     
    .
  10. Cristina11
     
    .

    User deleted


    Devo correggere quanto detto sopra su dove opera il prof.Gallucci. A Pistoia sala operatoria solo per interventi estetici, non entra nessun malato, nessun rischio di contagi.
    Ho fatto collo e doppio mento l'altro ieri...vi farò sapere.
     
    .
24 replies since 11/2/2012, 19:43   22034 views
  Share  
.