masto+ alla clinique.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jujuliett
     
    .

    User deleted


    DOTTOR RANIERI MAZZEI! (CLINIQUE) CHE MI DITE??
     
    .
  2. shilune
     
    .

    User deleted


    domanda: tra le mie scelte almeno per una visita c'è anche questa.. piu' che altro attratta dalla visita gratis che mi farebbe comodo.. ma è davvero gratis?
    penso che anche solo per un consulto in piu', ne possa valere la pena
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Molti la pensano cosi, ed è una strategia manageriale:

    Dal "ci vado perchè mi fa comodo una visita gratis" al " quanto sono carini, mi hanno convinto"...il passo è breve.

    Io consiglio sempre di scegliere in base al chirurgo, non alle comodità!

    E' uno degli interventi piu difficili da fare bene in tutto il campo, decidi con estrema cautela!

     
    .
  4. shilune
     
    .

    User deleted


    si ok, ma non ci vedo niente di male in una visita gratuita.
    ovvio che ci vado per il chirurgo, mi aspetto anche che sia un chirurgo con tanto di curriculum a farmi una visita, non un manager no?
    :)
    una visita gratuita mi pare una bella cosa, non vedo cosa ci sia da criticare, è oggettivamente cosi, perdona la franchezza
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    L'importante è rimanere oggettivi e non farsi attrarre dalla visita gratuita e poi farsi sedurre.

    Visto che si spende tanto, io preferirei scegliere 150 euro in piu ma scegliere il chirurgo su altre basi.

    Sono scelte personali però, non intendo contraddirti
     
    .
  6. devine
     
    .

    User deleted


    fare delle visite gratuite per ottenere dei pareri diversi io lo trovo positivo non ti operi poi perchè "sono carini ti hanno convinto"
    prima di sborsare migliaia di euro e mettere a proprio rischio la salute perchè in gioco con questi interventi c'è anche quella non ti fai influenzare da una visita solo perchè è gratis
    per me ci sono altri specchietti per le allodole come quelle strutture che ti fanno dei prezzi bassissimi che sono invece impossibili
    un parere medico gratis ormai te lo danno diversi chirurghi io sono favorevole ^_^
     
    .
20 replies since 6/12/2010, 21:00   856 views
  Share  
.