A chi a AFFIDARSI?/I chirurghi piu conosciuti per la mastoplastica additiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scompinella
     
    .

    User deleted


    Dovrei farmi un intervento di mastoplastica additiva a Napoli ma non so a chi rivolgermi sapete consigliarmi un chirurgo?grazie...
     
    .
  2. samantha10
     
    .

    User deleted


    Ciao Scompinella mi chiamo Samantha10 sono di Roma conosco il dottor Vairo Fedrighi e con lui mi sono trovata molto bene, ovviamente opera a Roma però fino a qualche tempo fa so che esercitava anche a Salerno e credo che lo faccia ancora, prova a guardare sulla sua pagina facebook o sul suo sito e vedi se effettivamente è ancora così, Salerno non è Napoli ma è sicuramente più vicino… In bocca al lupo e tanti auguri di buon anno!!! :D
     
    .
  3. patty_milano_2012
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare troppo pubblicità mai io ho fatto la mia mastoplastica additiva con Fisiomedicalcenter, cercate in internet ed ho speso 2.700 euro, con protesi allergan-natrelle, sto benisimo, cercate in internet questo centro e poi chiedete informazioni
     
    .
  4. MartaMcG
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, scusatemi ma mi sono appena iscritta e non trovo la sezione adatta per il mio problema, quindi chiedo a voi vista la natura della questione magari potrete darmi qualche preziosissima info a riguardo!
    Ho 18 anni e intorno al 20 vorrei eseguire una mastoplastica additiva, il problema è che vorrei fare un tatuaggio in zona "fianco alto", a lato del seno destro, però leggermente più in basso. Volevo capire qual è esattamente la zona che verrebbe interessata nell' "allargamento del tessuti" post-operazione... in poche parole, se dovessi farmi un tatuaggio non attaccato al seno, ma abbastanza vicino, c'è il forte rischio che si dilati dopo l'operazione, oppure la zona interessata è semplicemente quella limitrofa al seno? grazie mille in anticipo
    ps. conoscete un bravo chirurgo che potrei contattare per mail a cui rivolgere la stessa domanda?
     
    .
  5. audreyh
     
    .

    User deleted


    Ciao MartaMcG, ti consiglio di chiedere direttamente al dottor Fracasso, che mi sembra molto preparato e conduce anche una rubrica si amttino 5 dove ha già parlato di queste cose. Io sto facendo un po' di analisi per un interventino. Puoi chiedere a lui direttamente sul sito: www.fracasso.net/contact.html
    Un abbraccio :)
     
    .
  6. samantha10
     
    .

    User deleted


    Ciao MartaMcG per avere una risposta alla tua domanda sicuramente ti devi rivolgere al chirurgo perché soltanto lui è in grado di chiarirti le idee, io ho avuto un’esperienza diretta con il dottor Vairo Fedrighi di Roma, come ho già scritto diverse volte, è una persona molto scrupolosa e mi sono trovata bene, tra l’altro so che in alcuni giorni al mese riceve anche gratuitamente prova a controllare sulla sua pagina facebook o sul suo sito se è ancora così… In bocca al lupo… A presto Samantha10
     
    .
  7. Ladyfiore
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero per la stesura di questo elenco. io devo fare un lifting facciale supercompleto (viso, collo, occhi, tutto insomma) e ho conosciuto i seguenti chirurghi:
    Maurizio Marchetti di milano che opera a Pavia
    Gasparini di Reggio Emilia
    Massimiliano Brambilla di Milano
    Mi hanno poi consigliato il Giovanni Botti di Salò. ma non l'ho ancora incontrato.
    Io sono di Milano. Tu hai qualcuno da consigliare per il lifting facciale? Cosa sai di quelli che ti ho elencato?
    Sarei grata a chiunque mi desse informazioni utili a trovare un bravo chirurgo preciso e con la mano delicata. io sono parecchi conciata (sono dimagrita di quasi 30 chili) e il lavoro da fare è molto grosso, ma non vorrei farmi rovinare.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

    Fiore
     
    .
  8. samantha10
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladyfiore mi chiamo Samantha10 e come avrai già letto ho postato diverse volte in questo forum facendo il nome del dottor Vairo Fedrighi. Con lui mi sono trovata bene, è coscienzioso e ti sa consigliare quindi vedrai che se la tua è una situazione complicata come dici ti aiuterà, tra l’altro ogni tanto guardo la sua pagina facebook e ho visto che ultimamente sta istituendo una volta al mese delle giornate per le visite gratuite prova a prenotarti così potrai avere un consulto… In bocca al lupo e fammi sapere…
     
    .
  9. brunaghid
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladyfiore, ho letto i nomi dei chirurghi da cui sei andata e c'è anche il mio, il dottor Massimiliano Brambilla di Milano, con cui ho fatto lifting e blefaroplastica. Mi sono trovata molto bene, considerando che la prima blefaroplastica che avevo fatto ha avuto un esito negativo e un risultato disastroso e lui ha dovuto correggere il tutto!! Per rendere meno visibile la cicatrice me l'ha trattata 2 volte con il laser, infatti adesso non si vede più e non sembra nemmeno che abbia subito un intervento!! Lui è bravo, te ne sarai accorta anche tu durante la visita...infatti se dovessi sottopormi ad un altro intervento mi rivolgerei nuovamente a lui!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Molti dei chirurghi citati sanno fare lifting.

    specializzato in lifting è il dottor renato calabria, ma non so ne i suoi prezzi ne se opera ancora in italia...informati su di lui che è specializzato nei lifting
     
    .
  11. LaraXXXXX
     
    .

    User deleted


    E a Genova??? Grazie mille a chi mi aiuta. Lara
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    Ciao Lara, Perche non consideri nemmeno l'opportunità di spostarti?
     
    .
  13. pattymilano1963
     
    .

    User deleted


    Perchè non aggiungere il Prof. Zgaljardic??? Io se posso portare la mia sempliceesperienza, ho contatto il Fisiomedicalcenter unico referente per l'Italia del Professore Zgaljardic, mi hanno seguito in tutto attraverso l'Advisord il dr. Marziali, ho fatto l'intervento ed ho speso 3.750 Euro, oggi ho un seno stupendo e con quello che ho risparmiato ben 3500 Euro ho fatto una vacanza a New York di ben 20 giorni
     
    .
  14. denise-g
     
    .

    User deleted


    Ho subito una liposcultura in ottobre dal Dr.Preis e devo dire che i risultati sono stati soddisfacenti se non sorprendenti!!!Persona squisita e a modo,non il classico plastico che ti spinge all'operazione senza bisogno.Lo consiglio a tutti perchè è davvero un valido professionista!
     
    .
  15. sonam
     
    .

    User deleted


    ciao anche io dovrei fare per mio setto nasale deviato mi potresti dire dove è piu meglio.. se per cortesia mi puoi mandare tua email ..
    grazie spero di sentirti presto

    ciao balticbeauty,
    anche io dovrei fare per mio setto nasale deviato mi potresti dire dove è piu meglio.. se per cortesia mi puoi mandare tua email ..
    grazie spero di sentirti presto
    [/QUOTE]
     
    .
33 replies since 12/3/2010, 17:02   45575 views
  Share  
.