Chirurghi in Friuli

suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolla69
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, già da un paio d'anni ci sto pensando ma avendo avuto un altro problema di salute avevo abbandonato l'idea ... o meglio, avevo messo in un cassetto il desiderio di rifarmi il seno.
    Ma ho riaperto quel cassetto, soprattutto ora che siamo in estate mi vergogno un po' e non sono libera di acquistare i costumi che mi piacciono di più :(
    ricerca e ricerca ho capito che l'intervento ideale sarebbe la mastopessi e a questo punto sto cercando di capire a chi rivolgermi. Anch'io abito in Friuli e sarei interessata a sapere com'è andata a Lally il suo intervento (se l'ha fatto) e alla fine a chi si è rivolta.
    Ho anche sentito che qualcuno si rivolge appena passato il confine (Dott. Fabjan): qualcuno ne sa qualcosa?
    oppure è sempre meglio stare in zona? chi mi consigliate di più? rimangono sempre validi costantino, parodi e riberti? chi meglio di chi? scusate se faccio tutte queste domande appena arrivata ma .... :P ho bisogno di consigli e rassicurazioni e sicuramente avrò altre domande da porvi
    grazie grazie grazie
    Lolla69

    p.s. mi sono appena iscritta al forum
     
    .
15 replies since 1/2/2010, 22:47   3921 views
  Share  
.