I chirurghi piu conosciuti DA NOI per la rinoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho letto che avete menzionato Poccia tra i chirurghi. Io sono interessata ad una rinoplastica per rimuovere una leggera gobbetta ed avevo pensato di rivolgermi a lui, qualcuno ha esperienze? grazie
     
    .
  2. Paola1980
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se lo avete già nominato nelle pagine precedenti, ma, opinioni sul Professor Mario Dini?
    io dovrei fare un intervento di rinoplastica a Firenze e mi hanno fortemente consigliato lui. ho letto in rete che è il miglior chirurgo nella mia zona. sono però totalmente ignorante in materia ed ero curioso di conoscere le opinioni di persone che avevano già usufruito dei suoi servizi.
    ho letto la sua pagina web dedicata all'intervento e mi sembra molto professionale.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marzia1290 @ 3/9/2020, 11:50) 
    Ciao a tutti, ho letto che avete menzionato Poccia tra i chirurghi. Io sono interessata ad una rinoplastica per rimuovere una leggera gobbetta ed avevo pensato di rivolgermi a lui, qualcuno ha esperienze? grazie

    Su vari gruppi Facebook ho letto ragazze parlarne bene, è uno dei più rinomati.
    Io personalmente stra-consiglio Tito Marianetti!
     
    .
  4. gry98
     
    .

    User deleted


    Il top del top Tito Marianetti, Alberto Scattolin, Rubens Mattioli, Nicola Vione, Valerio Finocchi, Dario Rochira, Giovanni Botti, Michele Pascali, Mario Bellioni, Francesco Alia, Matteo Trimarchi, Mario Bussi, Guglielmo Ramieri, Amedeo Cavarzerani, Andrea Giannitrapani, Marzia Moio, Salvatore Taglialatela, Enrico Foresta, Marco Galati, Mirco Raffaini, Alessandro Varini, Domenico Campa, Marco Gasparotti, Zanino Pusceddu, Pietro Palma, Cristina Diana, Domenico Valente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, io dovrei fare un intervento al naso a causa di un piccolo incidente ho il detto deviato e il naso storto. Mi hanno consigliato ( cercando tanto ) in particolare il Dott. Rubens Mattioli e Dott Valerio Finocchi. Potete dirmi se qualcuno di voi conosce questi 2 chirurghi e ha avuto esperienze ?. Su Mattioli la cosa che mi lascia perplessa é che é in pensione e opera a Milano / Lugano. Non trovo recensioni recenti ma tutte recensioni molto vecchie ( la maggio parte ( non tutte) positive …però ho molte titubanze). Di Finocchi sembra ci siano molte esperienze positive. Se potete darmi qualche info/ consiglio di esperienze , consigli o info vi sarei davvero grata. Molte grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Dondè,......!
     
    .
365 replies since 23/1/2010, 16:14   248904 views
  Share  
.